Liberi professionisti

Sei un Architetto? Avvocato, commercialista, geometra? Un libero professionista? Progetto Romagna pensa a tutelare anche tutte quelle categorie in cui lavoro e vita privata si intrecciano. La polizza da noi proposta è di stampo “all risks” ossia comprende tutto ciò che lei è abilitato a fare per legge tranne quanto espressamente escluso dalle condizioni di polizza. Per sapere se un danno è coperto basta leggere le esclusioni, se non è riportato è compreso.

Garantiamo inoltre la retroattività illimitata, la Compagnia quindi si prende carico di tutti i lavori regressi, dando continuità assicurativa. Non tutte le Compagnie offrono questo tipo di copertura, estendendola a volte solo ad un paio di anni antecedenti l’inizio del contratto. In caso di cambi di Compagnia si rischia quindi di rimanere esposti.

Lavorare in proprio non deve significare lavorare soli, ecco perché è così importante per noi dare risposte concrete alle vostre esigenze.

image

01. Ci chiami

Accogliamo tutte le richieste e nel più breve tempo possibile parlerai con il nostro consulente certificato competente nelle tue esigenze.

02. Parliamo

Nel primo incontro di consulenza ti faremo un intervista per dettagliare la tua situazione famigliare, contributiva, lavorativa e patrimoniale.

03. Studiamo

Nell'arco di 10 giorni saranno elaborati i dati e verrà redatta la tua Diagnosi dei Rischi, il documento indispensabile per prendere decisioni consapevoli.

04. Valutiamo insieme

Consegnata la Diagnosi, durante l'incontro valuteremo insieme a te la soluzione adeguata e conforme alle scoperture emerse dalla consulenza.

INSIEME POSSIAMO CREDERE NEL FUTURO

Vuoi maggiori informazioni?

Per prendere delle decisioni consapevoli spesso leggere le informazioni non è
sufficiente: serve un confronto diretto ed un'analisi approfondita della propria situazione.